twitterFacebookFlickrmyspaceyoutubevimeo

Concerti

Torreglia (PD) - 04/06/2017

Roberto Tombesi

Torreglia (PD)

ore 10.00 Soundwalk con R.Tombesi + ospiti  e il naturalista Stefano Zanini 

partenza dalle Scuole Medie "J. Facciolati"

landonartfestival.com

 

ROBERTO TOMBESI e l’Associazione Calicanto, 

in occasione della Festa della  Mira 2017 e in linea col progetto LAND on ART che ha già debuttato brillantemente in significativi luoghi del Comune di Torreglia, propongono per domenica 4 giugno un originale concerto “ soundwalk” lungo il percorso del Mondonego.

Si partirà alle ore 10.00 davanti alla scuola media Facciolati di Torreglia, rendendo omaggio al murales eseguito nelle scorse settimane dall’artista romana Alessandra Carloni con la collaborazione degli studenti della scuola sopracitata e di quelli del liceo Scientifico Galilei di Caselle di Selvazzano. 

Il percorso, si avvarrà dei racconti naturalisti di Stefano Zanini e di vari interventi musicali di Roberto che avrà come ospiti gli amici storici Corrado Corradi e Francesco Ganassin, nobili ballerini, stoici camminanti, studenti di belle speranze  e la partecipazione straordinaria della Corale Tuki Tuki.

Per l’occasione Roberto Tombesi proporrà  alcuni brani inediti, alcuni tratti dal suo ultimo cd IN 'STA VIA e nuove versioni di brani del repertorio di Calicanto. La camminata musicale si concluderà verso le 11.30 a Villa Verson-Barbieri dove l’artista padovano mostrerà e racconterà ( in musica) per la prima volta sue più recenti opere figurative.

 

English